Sotto-categorie
Il balsamo è un condizionante, ammorbidente che ha la funzione di districare i capelli in pochissimo tempo di posa. Va sempre applicato dopo lo shampoo , perchè permette al capello di evitare le micro fratture. Va usato sempre, specie per chi ha i capelli lunghi. Meglio usarlo sulle lunghezze e evitare la cute.
La maschere sono emulsioni cosmetiche formulate per penetrare più iπ profondità nel capello ed esercitano un'azione idratante, nutriente e molto più benefica rispetto al balsamo. Vanno utilizzate circa una volta a settimana e devono rimanere in posa da 5 a 10 minuti.
Giorno dopo giorno i capelli subiscono le aggressioni di molteplici fattori di stress. Agenti atmosferici, invecchiamento, trattamenti chimici, stress termici e altro sono fattori di rischio per la bellezza naturale del capello.
I capelli appaiono fragili, opachi e spenti e per ovviare a questi inconvenienti basta utilizzare, a cicli programmati, i trattamenti di ricostruzione e ristrutturazione.
Ne esistono di tanti tipi, ma l'elemento principale contenuto dai prodotti per la ricostruzione dei capelli è la Cheratina.
I capelli in estate vanno protetti, perchè il sole e l'aria calda seccano in profondità sia il cuoio capelluto che i capelli. Quindi la parola chiave è idratazione e nutrimento. Anche per chi va in piscina valgono le stesse regole, poichè il cloro concorre alla disidratazione.
Trattamenti per prendersi cura della cute e del cuoio capelluto. Dai prodotti anti-forfora agli anti-sebo, passando per quelli anticaduta.
Spray protettivo per tutti i tipi di capelliFormula veganaFormato 100ML