Bimbi C'è 1 prodotto.

Sotto-categorie

  • Shampoo per bambini

    Lo shampoo per bambini va scelto con tensioattivi molto delicati, poco sgrassanti e poco schiumogeni che non aggerdiscano la cute.

    Nella scelta controllare l'Inci del prodotto e assicurarsi che siano inseriti tensioattivi anionici leggeri quali il Sodium lauroyl sarcosinate e il Sodium Cocoyl Glutamate, oppure tensioattivi anfoteri come le Betaine e quelli derivati dallo zucchero come il Lauryl glucoside e il Coco glucoside.

  • Scioglinodi per bambini

    I capelli dei bambini tendono ad aggrovigliarsi, a formare dei nodi e spazzolarli al mattino può diventare fastidioso. Per cui è indispensabile utilizzare dopo il lavaggio un balsamo da risciacquare e uno scioglinodi per renderli più facili da pettinare. Formulazioni delicate, idratanti e nutrienti.

  • Maschere - balsami...

    I balsami e le maschere per i capelli dei bambini devono avere requisiti districanti molto efficaci, ma non troppo nutrienti, perché potrebbero appesantirli. Scegliete prodotti che riducano l'elettricità statica, che penetrino velocemente e che lascino i capelli lucidi e setosi

Mostrando 1 - 1 di 1 articolo