Uomo C'è 1 prodotto.

Sotto-categorie

  • Capelli secchi e crespi

    Se siamo quello che mangiamo, i capelli sono come li nutriamo. Capelli che seguono una dieta corretta si notano subito. I capelli secchi vanno nutriti profondamente, idratati e protetti dall'azione dei radicali liberi. Dobbiamo dissipare i segni lasciati da stress chimici e meccanici, donando ai capellli un aspetto sano e lucente utilizzando shampoo specifici.

  • Capelli grassi

    Esistono diversi tipi di forfora e lo shampoo deve limitare la proliferazione batterica e la desquamazione, riducendo la quantità dei micro-organismi responsabili del prurito. Per i capelli grassi è d'obbligo intervenire con prodotti che purificano il cuoio capelluto spazzando via accumuli di cellule e tappi sebacei, ma sono entrambi prodotti che non devono essere ustai frequentemente, solo al bisogno.

  • Capelli fini

    I capelli sottili sono sicuramente molto più difficili da gestire, i capelli tendono ad appiattirsi sulla testa, ma è utile fare ricorso a prodotti che abbiano un effetto "ingrossante". Esistono degi shampoo che si propongono proprio questo obiettivo. Contengono principi attivi che rendono il capello più voluminoso

  • Lavaggio frequente

    Lo shampoo delicato è nato da un'esigenza ben precisa, cioè quella di creare un prodotto adatto alla pulizia dei capelli e della cute a chi è soggetto al lavaggio del capello quotidiano. Sono shampoo formulati con tensioattivi particolarmente delicati, idratanti e con massima tollerabilità. Non sono consigliati gli shampoo baby o shampoo neutri. Preferire principi attivi naturali quali olio di germe di grano, estratto di menta, acido jaluronico.

  • Prevenzione caduta

    Libertà di scelta: o lasciarsi andare a un progressivo diradamento dei capelli oppure reagire subito. Gli strumenti ci sono, e vengono dalla natura: prodotti a base di miscele di estratti di piante di estrema vitalità e potenza. I prodotti anticaduta dei capelli stimolano la ricrescita, rinforzano il sistema di ancoraggio dei capelli al cuoio capelluto e allungano la fase di vita del capello.

  • Colorazioni

    Le colorazioni dedicate ad un pubblico maschile presentano una riflessatura decisamente più fredda, rispetto a quelle femminili. È noto che il pigmento del capello dell'uomo è diverso da quello della donna, per cui anche le colorazioni devono rispettare questi parametri per un risultato meno "finto".

    Senza Ammoniaca. Tempo di posa dai 5 ai 10 minuti per un effetto naturale

  • Post colore

    La colorazione dei capelli dell'uomo è un piccolo invenstimento da proteggere. Shampoo e maschere aiutano a mantenere più a lungo la lucentezza della colorazione appena fatta. Il colore appare vivo, luminoso, vibrante. Le proprietà antiossidanti contrastano i radicali liberi rallentando l'invecchiamento della fibra.

  • Cere - paste - gel

    Cere, paste e gel aiutano i capelli a rimanere in piega, eliminano l'effetto crespo e donano un look naturale o luminoso con tenute che vanno da 0 a 5, a seconda delle esigenze. Look naturali "out of bed" o strutturati con paste a base di argilla, la scelta è varia e i risultati sono ottimi

  • Barba e baffi
Mostrando 1 - 1 di 1 articolo