Manuale di stile per l’uomo

Color Man di Class, la colorazione naturale per lui!

Color Man è la soluzione al problema del colore al naturale per uomo, privo da barrature e di riflessature rosse.
Facile da usare e perfettamente naturale nella colorazione, Color Man è il trattamento che non copre totalmente i capelli bianchi ma diminuisce l’effetto “sale e pepe”, donando lucentezza ed aumentando la percezione di una chioma naturalmente più giovane.
La confezione contiene una fiala colore ed un attivatore, miscelabili con un pratico dispenser, la crema morbida così formata va applicata sui capelli e lasciata in posa per 5/10 minuti.
Color Man è adatto per chi vuole creare un effetto naturale con semi copertura dei capelli bianchi evitando soprattutto il fastidioso effetto ricrescita.
Prova Color Man anche con l’ottimo Hair Black, il gel alla cheratina ed olio di Macadamia con una profumazione inconfondibile, assolutamente privo di riflessature rosse e dedicato al capello maturo. Applicato su capello asciutto, garantisce un’ ottima tenuta naturale, dando una colorazione leggere e non artefatta.
Hair Black non macchia gli indumenti o la pelle e si elimina completamente col lavaggio senza lasciare residui e colature scure o a “macchia di leopardo”.
Modo d’uso:
Versare il contenuto della fiala colore e della fiala attivatore nell’apposito dispenser Class. Agitare bene fino a formare una crema morbida e procedere all’applicazione sui capelli tramite l’apposito pettine erogatore. Lasciare in posa per 5/10 minuti, quindi sciacquare e lavare con uno shampoo.

E voilà……….. colore naturale, capello lucido, morbido e splendente!
Provare per credere, lo trovate da Silvanaè a Faenza…Vi aspettiamo!