La soluzione per capelli fini e cute sensibile

Shampoo Grapeology
SHAMPOO IDRATAZIONE, PROTEZIONE DEL COLORE
Nutre i capelli in profondità

Con proprietà antiossidanti per il colore

Shampoo Grapeology è uno shampoo di nuova generazione che deterge delicatamente i capelli mentre li nutre e li idrata. La sua formula con olio naturale di semi d’uva contiene un elevato contenuto di Vitamina E, proteine e arginina, che ripara e migliora la brillantezza naturale dei capelli oltre a donare forza ed elasticità. Il suo elevato contenuto di antiossidanti protegge i capelli dagli agenti esterni e diminuisce l’invecchiamento.

Ideale per le persone con una sensibilità agli altri shampoo per la sua morbidezza e la sua purezza, Shampoo Grapeology consente un uso frequente in tutti i lavaggi, se necessario.
ISTRUZIONI PER L’USO

Inumidisci i capelli con acqua tiepida e applica lo Shampoo Grapeology distribuendolo bene. Risciacqua e ripeti il processo, attendendo qualche minuto di posa e risciacqua con acqua.

Maschera Grapeology
MASCHERA IDRATAZIONE, PROTEZIONE DEL COLORE
Nutre i capelli in profondità

Con proprietà antiossidanti per il colore

Maschera Grapeology è una maschera con olio a base di semi d’uva schiacciati che nutre e idrata i capelli in profondità. La sua formula con un elevato contenuto di Vitamina E, proteine e arginina ripara e migliora la brillantezza naturale dei capelli oltre a donare forza ed elasticità. Il suo elevato contenuto di antiossidanti protegge i capelli dagli agenti esterni e diminuisce l’invecchiamento.

Con il suo apporto extra di nutrimento e morbidezza, Maschera Grapeology è particolarmente indicata per i capelli colorati perché mantiene la tonalità nei capelli bianchi o decolorati e può essere utilizzata in tutti i lavaggi, se necessario.
ISTRUZIONI PER L’USO

Dopo il lavaggio, applica Maschera Grapeology su tutta la chioma, senza toccare il cuoio capelluto. Pettina per distribuire e lascia agire per qualche minuto. Risciacqua con acqua tiepida e procedi alla pettinatura.

Siero Grapeology
SIERO IDRATAZIONE, PROTEZIONE DEL COLORE
Nutre i capelli in profondità

Con proprietà antiossidanti per il colore

Siero Grapeology è un olio naturale a base di semi d’uva schiacciati che nutre e idrata i capelli in profondità. La sua formula con un elevato contenuto di Vitamina E, proteine e arginina ripara e migliora la brillantezza naturale dei capelli oltre a donare forza ed elasticità, agendo come riparatore delle punte. Il suo elevato contenuto di antiossidanti protegge i capelli dagli agenti esterni e diminuisce l’invecchiamento.

Con un assorbimento rapido senza residui, Siero Grapeology è particolarmente indicato per i capelli colorati perché mantiene la tonalità nei capelli bianchi o decolorati.
ISTRUZIONI PER L’USO

Applica una piccola quantità di Siero Grapeology sulla mano e distribuiscilo sui capelli dopo averli lavati. Si può utilizzare sui capelli asciutti o bagnati. Dopo l’applicazione non è necessario risciacquare. Pettinare i capelli come d’abitudine.

Per ulteriori consigli e suggerimenti su come gestire i capelli fini, leggete il libro di Loretta Magnani