E’ tempo di coccole con lo Scalda paraffina

Lo Scalda paraffina  è un’apparecchiatura professionale idonea allo scioglimento e al mantenimento della corretta temperatura di lavoro di cere di paraffina
aromatizzate, indicate per trattamenti alle mani e ai piedi.
Le proprietà della cera di paraffina contribuiscono a rinnovare l’aspetto della pelle rendendola più soffice ed idratata unitamente alla piacevole sensazione calmante.

• Il trattamento con la cera di paraffina rinnova l’aspetto della pelle, rendendola più morbida ed idratata.
• Rimuove le cellule morte levigando la pelle e rivitalizzandone l’aspetto.
• Ridona la giovinezza alla pelle delle mani e dei piedi, lasciando una sensazione di benessere.

La paraffina è una ceramide naturale che ha la capacità di trattenere il calore e disperderlo lentamente attraverso l’evaporazione dell’acqua in essa contenuta.
Il guanto di paraffina serviva a scoprire se una persona aveva sparato da poco. Il materiale dell’innesco dei proiettili, infatti, vaporizza con lo sparo e risolidifica subito e si deposita su mani, viso e abiti. Utilizzando la paraffina scaldata e cosparsa sulle mani del sospetto il “guanto” che si forma ingloberà le tracce dell’esplosione… Incastrando così il colpevole!!!
Oggi il trattamento alla paraffina è un momento di coccola che regala momenti di benessere.
Questa sostanza infatti leviga l’epidermide e allevia i rossori; inoltre con il calore che si crea si aprono i pori dell’epidermide rendendo la pelle più recettiva a prodotti anti-age.

Ma non solo! Infatti questa piccola sauna rilassa i muscoli, migliora i dolori dovuti all’artrite e riduce la tensione.

La pelle appare quindi sana, levigata, più rosea e vellutata al tatto e effettuare il trattamento con costanza, aiuta veramente tanto…..Provare per credere!