Coccole per la testa

D’inverno sappiamo che polveri sottili e smog opacizzano la fibra capillare e irritano il cuoio capelluto. Ma non solo anche vento, freddo e pioggia sono fattori che di certo non fanno bene ai capelli. Che fare?

Spesso dalla natura ci arrivano le risposte migliori per prenderci cura di noi e del nostro benessere. In questo caso dei nostri capelli.

Lo stile di vita moderno, frenetico e stressante che, con le mutate condizioni ambientali, l’inquinamento globale, un’alimentazione irregolare e “contaminata”, contribuisce a determinare una sempre maggiore esposizione degli individui ad allergie ed intolleranze, anche verso i prodotti cosmetici.

Proponiamo una linea “verde” di trattamenti professionali ultra delicati, dedicata a tutte le donne che prediligono prodotti più naturali e più delicati e formulati con Principi Attivi Biologici ed Ecocertificati.

La soluzione ideale per idratare e lenire la cute in modo naturale minimizzando il rischio di allergie e irritazioni e utilizzando formulazioni specifiche per cuti sensibili e sensibilizzate.
I prodotti sono inoltre arricchiti con principi attivi naturali: l’Aloe Vera, lo Zantalene, l’Olio di Nyamplung e il Burro di Karitè, tutti ingredienti certificati da IASC (International Aloe Science Council) e ECOCERT (ente di certificazione internazionale ed indipendente che controlla l’agricoltura bio) e provenienti da coltivazione biologica.